In casa Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca un nuovo direttore sportivo, l’ex Juventus Fabio Paratici e l’ex Atletico Madrid Andrea Berta i favoriti
Non è un mistero che il Milan stia sondando diversi profili per il ruolo di direttore sportivo, una figura che manca nella dirigenza milanista e che nel calcio italiano è imprescindibile. Zlatan Ibrahimovic cerca una figura da inserire per permettere a Geoffrey Moncada di tornare a fare il capo dello scouting e a Ibrahimovic di fare l’advisor. Da questa scelta potrebbe passare il futuro della panchina del Milan, con Sergio Conceiçao che, a sua volta, è legato ai risultati.
Sono due i nomi sulla lista dei dirigenti rossoneri: Andrea Berta, ex Atletico Madrid, è uno dei due nomi più importanti che sono entrati nei radar milanisti ma su di lui ci sono corteggiamenti anche da parte di alcune big della Premier. L’altro nome di spessore è quello di Fabio Paratici, ex ds della Juventus che vedrà scadere ad ottobre la sua squalifica.
Milan, Fabio Paratici o Andrea Berta per permettere a Geoffrey Moncada di tornare a fare il capo dello scouting
Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca un nuovo direttore sportivo: Fabio Paratici e Andrea Berta i favoriti. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Joao Felix più ombre che luci, ma deve giocare per forza?
Al momento sembrano più staccati, a oggi, Igli Tare e François Modesto. Saranno settimane e mesi decisivi per il Milan che ha bisogno di questa figura dopo l’addio di Antonio D’Ottavio.