Milan, Zlatan Ibrahimovic corre in aiuto di Rafael Leao. Il portoghese è in un momento no e serve la mano di un veterano come lo svedese
Rafael Leao è in un periodo no. Lo dicono i numeri e soprattutto le prestazioni non entusiasmanti e che sfiorano la sufficienza nei voti dei maggiori quotidiani italiani di calcio. Il portoghese non segna in Serie A da settembre e non calcia in porta dal 29 ottobre. Statistiche difficili da capire per uno come lui e con il suo potenziale. E’ impensabile pensare che uno dei migliori attaccanti del campionato faccia così tanta fatica…
In aiuto di Leao, però, c’è uno che in carriera di goal ne ha segnati e non pochi… già, perché Zlatan Ibrahimovic è a tutti gli effetti una figura societaria nel Milan e può dare una mano al portoghese. Dal suo arrivo a Milano Rafa ha vissuto lo svedese come un fratello maggiore, un secondo padre. Entrambi sono accomunati da un’infanzia difficile e dalla forza di sapersi rialzare più determinati di prima. Ibrahimovic, nelle vesti di calciatore ha sempre visto tutto come una sfida, Leao, invece affronta la vita con il sorriso sulle labbra.
Milan, Rafael Leao ha bisogno dell’aiuto di Zlatan Ibrahimovic

Milan, Zlatan Ibrahimovic in aiuto di Rafael Leao
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic: 6 mesi per la conferma e il mercato…
All’arrivo di Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan, Leao aveva definito lo svedese GOAT, sui social, “Il migliore di tutti”. Ma dall’altra parte Zlatan ha sempre detto di aver fatto molta fatica nel fare da motivatore al portoghese. Sì, perché Rafa ha deciso da solo di iniziare a correre più degli altri. In un momento come questo, così delicato, però la mano dell’ex numero 11 rossonero servirà e servirà molto per far scattare nella testa di Leao quel qualcosa che si è inceppato…




