Milan, Ibrahimovic mai banale nelle sue parole: la storia del club è importante e conosciuta in tutto il mondo, vi svelo il mio segreto
Mai banali le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante svedese, attuale Senior Advisor di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale al Milan, ha parlato al termine del primo tempo dell’amichevole che si sta disputando contro la Roma a Perth in Australia.
Ibrahimovic ha spiegato ancora una volta quanto sia importante la storia di un club di livello come il Milan. L’accoglienza ricevuta dalla squadra rossonera in Australia è stata sorprendente ed entusiasmante, aspetto che non è passato inosservato e che è stato parecchio apprezzato anche dallo stesso Ibra. Ma il segreto di Zlatan quale sarebbe? Lo ha svelato il diretto interessato…
Milan, Zlatan Ibrahimovic chiaro: storia del club importante, vi svelo il mio segreto
Milan, Zlatan Ibrahimovic: la storia del club è importante. Il mio segreto? Ve lo svelo
LEGGI ANCHE Milan, ecco il primo colpo di Zlatan Ibrahimovic: Jovan Kirovski è a Milano. Il ruolo
Parole sempre chiare e dirette quelle pronunciate da Zlatan Ibrahimovic. L’ex centravanti svedese e attuale Senior Advisor di RedBird, nonché braccio destro di Gerry Cardinale, è tornato a parlare e lo a fatto al termine del primo tempo dell’amichevole giocata contro la Roma in Australia. Ibra ha ancora una volta sottolineato la grande storia del club e si è detto particolarmente felice dell’accoglienza stupenda ricevuta dalle delegazioni di tifosi dei Fan Club del Milan sparsi per l’Australia e l’Indonesia. Ecco le parole di Ibrahimovic:
La storia del club lo è, i giocatori. In tutto il mondo significa molto, la storia è questa. Siamo felici di essere qui, per questa opportunità dall’altra parte del mondo. Il segreto di essere Zlatan? Solo essere Zlatan, è questo il segreto