Milan, Zlatan Ibrahimovic ha imposto diversi cambiamenti a Milanello: struttura più blindata e un programma di allenamento particolare
Ibrahimovic rivoluziona Milanello. Ci è voluto un po’ di tempo prima che lo svedese entrasse in azione nel club rossonero, ma adesso Zlatan ha preso in mano la situazione e dopo la doppia conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan, Ibra ha introdotto delle novità all’interno della società. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il senior advisor ha chiesto maggiore riservatezza al centro di allenamento.
A Milanello verranno, quindi, introdotte delle recinzioni per blindare i campi, rendendoli ancora più isolati dall’esterno e da occhi indiscreti. Il tutto, per diminuire il più possibile le fughe di notizie e per blindare gli allenamenti. Una vera e proprio rivoluzione che allontana tifosi e non solo.
Milan, Zlatan Ibrahimovic si fa sentire: Milanello blindato e novità sugli allenamenti
Milan, Zlatan Ibrahimovic nasconde la squadra a Milanello. La rivoluzione che allontana i tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva Youssouf Fofana? Ecco come giocherà Paulo Fonseca
Anche sul fronte allenamenti, Ibra ha voluto farsi sentire, dopo i troppi problemi fisici che hanno condizionato lo scorso campionato del Milan. Zlatan ha, infatti, inserito nel programma delle doppie sedute in questa fase di preparazione atletica e delle esercitazioni specifiche sulla difesa, per migliorare un reparto che nella scorsa stagione è andato spesso in difficoltà.