Milan, il senior advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic non sarà presente in tribuna nella gara con il Venezia: divorzio in vista?
Il senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic, non sarà presente per la delicata sfida casalinga contro il Venezia. Un scelta che fa discutere e mette in evidenza che potrebbe esserci un clima di tensione tra lo svedese e il club di via Aldo Rossi. Sì, perché anche nella gara contro la Lazio Ibra aveva mancato l’appuntamento in quanto si trovava ancora in vacanza.
Ecco che, quindi, non è da escludere una possibile separazione tra lo svedese e il Milan di Gerry Cardinale. Nell’ultimo periodo, infatti, Zlatan è finito nel mirino delle critiche per il suo ruolo che ancora non è stato completamente decifrato e per il fatto che non è costantemente vicino alla squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’ex attaccante rossonero tornerà per la partita di debutto nella nuova Champions League: martedì sera, alle ore 21 contro il Liverpool.
Milan, Zlatan Ibrahimovic assente con il Venezia: c’è tensione con Cardinale? La situazione
Milan, Zlatan Ibrahimovic non ci sarà con il Venezia: divorzio in vista?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Venezia, Gerry Cardinale a San Siro: e Fonseca trema. Il motivo
Zlatan Ibrahimovic e il Milan potrebbero separarsi. Per il momento non è un’idea concreta e imminente, ma non è nemmeno da escludere, visto che lo svedese salterà la seconda sfida consecutiva allo stadio.