Milan, Zlatan Ibrahimovic ha disertato la trasferta di Roma con la Lazio: e il motivo fa infuriare i tifosi del Diavolo!
Zlatan Ibrahimovic non era presente in tribuna a supportare la squadra nella trasferta di Roma contro la Lazio. Il motivo di questa assenza farà, però, sicuramente infuriare i tifosi del Milan. Sì, perché il Senior Advisor della società rossonera per il fondo RedBird è in vacanza e si sta godendo ancora qualche giorno di relax. Certo, è un po’ strano che con un Diavolo alla deriva, il dirigente che ha tenuto le ultime conferenze stampa vada in vacanza!
Il Milan ha pareggiato con la Lazio per 2-2, dopo esser stato rimontato in pochi minuti. Due punti in tre partite e momentaneo 14esimo posto in classifica, già a meno 5 dalla vetta. Questo dice tutto e dice anche che in momenti come questi, il club di via Aldo Rossi – nel post-gara – dovrebbe mandare un dirigente a parlare davanti ai microfoni. Ibra, però, a Roma era “fuori uso”.
Milan, Zlatan Ibrahimovic non era presente in tribuna a Roma perché è in vacanza!
Milan, Zlatan Ibrahimovic non presente in tribuna a Roma. Il motivo fa infuriare i tifosi!
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao e Theo Hernandez danno la scossa e un segnale a Fonseca. Tutti i voti
La presenza di Ibra in tribuna nella gara contro la Lazio sarebbe stata utile in un momento così delicato per la squadra e per Fonseca, allenatore scelto proprio dallo svedese!