Milan, Zlatan Ibrahimovic assume sempre più responsabilità: primo colpo in dirigenza, contributo sul mercato e parere sul futuro di Pioli…
Il ruolo di Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di Senior Advisor assume sempre più responsabilità. D’altra parte tutti lo sapevano che lo svedese non sarebbe arrivato al Milan come comparsa o come uomo immagine per incrementare il numero di tifosi in tutto il mondo. Ibra, passato il primo periodo ad apprendere le richieste di Cardinale, sta entrando sempre di più nel suo ruolo. Ha anche messo a segno il primo colpo. Sì tratta di Jovan Kirovski, ex manager dei Los Angeles Galaxy, che dovrebbe approdare a Milano a breve nelle vesti di dirigente.
Anche sulla questione allenatore Zlatan darà il suo parere. Il campione svedese, ora nelle vesti di dirigente, dovrà mettere da parte la sua stima e la sua amicizia con Pioli, per andare oltre e riuscire a decidere per il bene del Milan. Un compito non semplice.
Milan, Zlatan Ibrahimovic dà la scossa: dal primo colpo in dirigenza al parere sul mercato…
Milan, Zlatan Ibrahimovic scende in campo: dalla scelta dell’allenatore al mercato
LEGGI ANCHE Milan, Pioli sorride: Tommaso Pobega è tornato ad allenarsi. Le ultime sul rientro
Dalla scelta del possibile nuovo allenatore, al mercato. Sì, Zlatan Ibrahimovic è una persona poliedrica che ha le capacità per occuparsi su diversi fronti. Il calciomercato del Milan passerà, quindi, anche dalla parola dello svedese.




