L’ex giocatore e dirigente del Milan, Zvonimir Boban non condivide i continui cambi di formazione dei rossoneri e nemmeno la cessione di Bennacer.
Il Milan stecca nell’andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord. I ragazzi di Sérgio Conceição vengono sconfitti per 1 a 0 al De Kuip con una papera di Mike Maignan che costa caro al Milan, che nonostante i fantastici 4 in campo non riesce quasi mai ad essere pericoloso.
Nella sconfitta dei rossoneri uno degli aspetti che più a stonato l’ex dirigente e giocatore rossonero Zvonimir Boban, c’è quella dei continui cambi di formazione, il Milan non ha mai messo la stessa formazione per due partite consecutive, non riuscendo mai a trovare la quadra giusta.
Dall’inizio della stagione non credo che il Milan abbia giocato per due volte di fila con la stessa squadra. Deve scegliere un modulo tipo con leggeri cambi ogni tanto rispetto all’avversario
Milan, Zvonimir Boban: Bennacer giocatore troppo sottovalutato
Milan, Zvonimir Boban: troppi cambi di formazione. Sulle cessione di Ismael Bennacer… Le parole
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Daniele Bonera in difficoltà: Zlatan Ibrahimovic richiama Mauro Tassotti. Il ruolo
Negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, il Milan ha accetto la richiesta di Ismael Bennacer di lasciare Milano per trasferirsi in Francia al corte di Roberto De Zerbi al Marsiglia. Una scelta che non trova d’accordo Zvonimir Boban. L’ex dirigente rossonero non avrebbe fatto partire il centrocampista algerino in quanto poteva essere un ricambio importante per Fofana e Reijnders.
Io avrei preferito tenere Ismael Bennacer, errore grave lasciarlo andare: giocatore super sottovalutato, di grandissimo livello in tutte e due le fasi. Poteva dare una mano a Fofana, insieme a Reijnders