Resta in contatto con Daily Milan

Le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa.

Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Il tecnico campano ha dichiarato: «Vittoria importante e meritata. Io non penso all’Inter, non gioisco se perde o pareggia. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Non faccio la corsa sull’Inter, a me interessa solo dove arriveremo».

Su Lapadula: «Rispetto a quello che gli avevo chiesto in settimana ha dovuto fare un lavoro diverso. È stato bravo a fare l’assist a Mati. Ha fatto una partita di sacrificio».

Sui giocatori in prestito: «Alleno questi giocatori e proverò a farli rendere al meglio, molto spesso i prestiti sono meglio di quello che compri».

Sulla situazione societaria: «Tutto funziona, alle cose extra-calcistiche non ci penso. Non vedo nessun problema».

Sul gruppo: «Mi è piaciuta la maturità con cui la squadra ha affrontato la partita. Non abbiamo mai perso l’equilibrio. Potevamo chiudere la partita, ma non abbiamo concesso nulla, nemmeno in contropiede».

Sul post-Juve: «Noi l’abbiamo dimenticata subito quella partita. Non voglio mai alibi per me e per la squadra».

Sull’Inter: «È quella più vicina al momento. Ovvio che ci sia rivalità, mi dispiace vedere l’Inter quinto e il Milan sesto, preferirei vederli primo e seconda».

Su Deulofeu e Ocampos: «Devono avere più rabbia per segnare. Hanno grandi qualità entrambi, devono migliorare in fase realizzativa per diventare tra i migliori».

Su De Sciglio: «Io l’ho visto sempre in crescita. Può fare anche di più, ma non sempre ci riesce. Faccio fatica a trovare tanti terzini in Italia e in Europa migliori di lui».

Su Zapata: «Con il passare dei minuti ha acquisito maggiore sicurezza, non faceva solo passaggi semplici. E’ stato molto efficace, ha fatto una buona partita».

Aggiornamenti a cura dell’inviato da San Siro, Michael Cuomo.

Montella in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa

Montella in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.