Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella ai microfoni di Premium Sport.
Vincenzo Montella ha così parlato al termine dell’evento dedicato alla consegna della Panchina d’Oro: «Ho votato Di Francesco, non perché sia un mio amico, ma perché ha fatto una stagione straordinaria, ma anche Sarri ha avuto i suoi meriti quindi è giusto così. Al netto dei valori secondo me Di Francesco l’anno scorso ha fatto un’ottima stagione, è arrivato sesto, portando il Sassuolo in Europa League».
Su Donnarumma titolare in Nazionale: «Merito di Sinisa che ha avuto il coraggio di lanciare un portiere di 16 anni nel Milan al posto di Diego Lopez. Faccio un grosso in bocca al lupo a Gigio, ma sono certo che vivrà la sfida con la massima serenità con cui affronta sempre le gare con il Milan».
Sul closing: «Sinceramente non ho seguito molto, non ho speso molte energie in questo discorso. Quello che sarà lo vedremo, è una cosa più grande di noi e aspettiamo gli eventi per poter giudicare».
Sul futuro: «Vediamo cosa pensano ma ho un contratto e da parte mia non ci sono problemi».
Sul match contro il Pescara: «Sarà una sfida delicata, loro hanno avuto due settimane per prepararla e noi solo due giorni. Le squadre di Zeman sono capaci di tutto, sarà una gara da prendere con le dovute precauzioni».