Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella nel post-partita di Milan-Genoa 1-0.

Vincenzo Montella ha parlato al termine di Milan-Genoa 1-0: «Stiamo meglio, c’era serenità anche prima. Siamo in lotta piena per l’Europa, i ragazzi stanno giocando un grande campionato. Quando una vittoria arriva prima della sosta è sempre salutare. Una giornata perfetta».

Sul gol di Mati: «Hanno fatto una grande azione, dopo l’infortunio abbiamo dovuto cambiare qualcosina anche sulle situazioni d’attacco. Avevamo il controllo della partita, ma non avevamo uno scorrimento di palla veloce. L’azione non l’avevamo preparata ed è merito dei ragazzi».

Su Zapata: «Ha fatto una grande partita, è quello che ha creato più superiorità. La squadra ha fatto una partita matura, sono contento. Potevamo chiuderla prima, non c’era spazio per fare una partita spettacolare».

Su Mati: «È il giocatore che riesce a giocare meglio nello spazio, sono contento per la vittoria e per il ragazzo. È una serata che si merita anche lui. Il suo arrivo? Ci mandavamo messaggi da un paio di giorni, abbiamo fatto una scelta nelle ultime ore, lui voleva lavorare ancora con me. In qualche modo mi ha ripagato».

Sull’Europa League: «Dobbiamo fare il nostro dovere pensando alle nostre partite. Se giochiamo così arriveremo in Europa League a prescindere da quello che faranno le altre».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.