Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV.

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV prima di partecipare alla consueta conferenza stampa pre partita. Il tecnico rossonero ha dichiarato: «Soltanto con il cuore e la volontà non si ottengono risultati. Ci vogliono conoscenze e convinzioni. Questa squadra ha dimostrato di sapere cosa fare in campo, qualche volta ci riesce e altre meno. Sa essere squadra in ogni circostanza. Naturalmente abbiamo anche dei difetti, però abbiamo un’anima ed è una base per perseguire i nostri obiettivi».

Su Sosa: «Ci ha letteralmente spinto contro la Lazio, sicuramente deve migliorare molto in fase di non possesso, ma c’è disponibilità e umiltà. Ha tutte le caratteristiche per svolgerlo al meglio».

Sulla possibilità di tornare in Europa: «Io credo che abbiamo la possibilità, le qualità e il dovere di entrare in Europa. Questo dev’essere il nostro obiettivo fisso. Abbiamo tutte le carte in regola a prescindere da domani. Sono certo che lotteremo fino alla fine».

Sulla Fiorentina: «È una squadra che ha grandissime conoscenze. Hanno giocatori di grandissimo talento e negli ultimi mesi hanno inserito anche Chiesa che ha grandissimo entusiasmo e tecnica. Servirà una partita aggressiva da parte nostra».

Sul gruppo: «È un gruppo sano e pulito e lo spirito c’è. Mi ha fatto molto piacere che Carlos abbia mantenuto la promessa della cena e vedere che quasi tutti i ragazzi erano presenti».

Vincenzo Montella durante Lazio-Milan

Vincenzo Montella durante Lazio-Milan

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.