Resta in contatto con Daily Milan

Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV per Udinese-Milan, 22ª giornata del campionato di Serie A.

Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV prima di partecipare alla consueta conferenza stampa pre partita. L’allenatore rossonero ha dichiarato: «Dobbiamo migliorare alcune cose, senza dimenticarci quello che sappiamo già fare. In questo momento, non riusciamo ad avere ancora continuità per 90′, ma io preferisco mettere l’attenzione sulle cose positive, come il carattere e la capacità di uscire dalle difficoltà. Sono soddisfatto per gli sforzi dei ragazzi. Rispetto all’ultima partita dobbiamo fare meglio, però c’è grande volontà. Serve maggiore mobilità per dare più opzioni a chi ha la palla».

Sul match di domani: «Vincere è fondamentale domani. Sarà una gara difficile, l’Udinese non lascia molti spazi. Vengono da un momento non positivo a livello di risultati, ma dovremo stare molto attenti. La partita si può sbloccare con una giocata. De Sciglio sta bene, si sta allenando già da qualche giorno con noi. Calabria lo valutiamo nei prossimi giorni. Avendo di più la palla c’è più chance di vincere. Naturalmente non è un’equazione perfetta, ma credo sia importante avere soprattutto il baricentro alto. Siamo migliorati in molto su questo. Deulofeu? Sta lavorando con noi da poco, può fare bene sia la fase offensiva che difensiva. Bonaventura sa fare bene sia la mezzala che l’esterno».

CLICCA QUI per seguire la conferenza stampa pre partita.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.