Il Monza è davvero vicino alla cessione del club al fondo Orienta Capital Partners: ecco quale sarà il ruolo di Adriano Galliani
Arrivano importanti novità per quanto riguarda una squadra di serie A. Parliamo della formazione allenata da Raffaele Palladino: il Monza. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’accordo per la cessione del club brianzolo è davvero vicino. Ha, infatti, fatto rumore l’avvistamento di Augusto balestra, frontman del fondo Orienta Capital Partners, in tribuna durante la gara tra Bologna e Monza.
Dalla fine dell’inverno sono partite le contrattazioni per la vendita da parte di Fininvest della maggioranza del club lombardo. Si parla del 60/70% delle quote, per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Si va, quindi, verso una vera e propria rivoluzione in casa Monza, per quanto riguarda la parte finanziaria.
Monza, ad un passo l’accordo per la cessione del 60/70% delle quote del club al fondo Orienta Capital Partners…
Monza, accordo vicino per la cessione del club: ecco il ruolo di Adriano Galliani…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao esalta la Curva Sud dopo i fischi di San Siro
Una figura che rimarrà a pieno regime all’interno dell’organigramma societario, sarà quella dell’attuale amministratore delegato Adriano Galliani. La “nuova proprietà” ripartirà, quindi, da uno dei dirigenti più vincenti della storia del calcio (con il Milan).