Monza-Milan, la legge dell’ex colpisce ancora: Lorenzo Colombo segna il 4-2 e chiude la partita. Futuro a San Siro?
La legge dell’ex, si la conosciamo tutti e colpisce sempre nei momenti più delicato. Come se non bastasse il goal del 3-2 al 90′, poco dopo è arrivato il 4-2 firmato Lorenzo Colombo. Proprio lui, il centravanti di proprietà del Milan, in prestito al Monza per questa stagione. Il numero 9 classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile del club di via Aldo Rossi e da qualche stagione è in cerca di maturazione in squadre di medio-bassa classifica. Come si usa dire in questi casi, si sta facendo le ossa.
Il giovane attaccante è stato anche spesso coinvolto nei discorsi sul ruolo del vice Olivier Giroud ma, anche quest’anno, come nelle precedenti stagioni, è stato mandato in prestito e nella contro la “sua squadra” ha trovato il quarto gol in questo campionato. Sui propri social si è anche scusato per aver segnato: “Penso che il rispetto sia uno dei valori più importanti, nel calcio come nella vita. Sapete tutti il mio percorso e potete immaginare le emozioni che sto provando dopo il goal di ieri. Darò sempre tutto per la maglia che indosso, senza però dimenticare quella di appartenenza”.
Monza-Milan, Lorenzo Colombo in goal: e il futuro…
Milan, la legge dell’ex colpisce ancora: Lorenzo Colombo in goal e ora il futuro…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Monza-Milan, Corsport: manca un rigore su Theo Hernandez?
Il prestito di Colombo con il Monza scadrà alla fine dell’anno e non si sa ancora quale potrà essere il suo futuro. Tra le alternative, c’è la possibilità di tornare al Milan come riserva o provare a cercare la fortuna in qualche altro club…