Giornata speciale per Musah e Pulisic, che oggi grazie al Milan sono riusciti a festeggiare il Thanksgiving anche lontano dalla loro America. Il club rossonero ha infatti organizzato un pranzo speciale per il giorno del ringraziamento, che ha fatto molto felici i due giocatori della nazionale a stelle e strisce. Ai microfoni di Sport Mediaset Musah ha infatti detto: «Il Milan ci ha fatto una sorpresa e ha cucinato il tacchino, un piatto tradizionale della festa del Thanksgiving».
Il centrocampista del Milan ha poi parlato del suo rapporto con il connazionale Pulisic: «È bellissimo giocare con Pulisic. Vedere le sue qualità che sta mettendo in mostra anche al Milan. Vorrei fare il mio primo gol in rossonero il più presto possibile ma la cosa più importante sarà vincere sabato contro la Fiorentina». Sul suo arrivo al Milan ha aggiunto: «È una grande occasione, un bel passo arrivarci. Ho sempre sognato di giocare per una delle migliori squadre del mondo e il Milan, che ha vinto tante Champions, lo è. Per me questo è uno step importantissimo, sono felice di averlo fatto. Posizione preferita? Penso di rendere meglio a centrocampo come mezzala, quando posso correre lungo la corsia di destra. Quel ruolo mi piace tanto».
In vista della sfida contro la Fiorentina il Milan dovrà fare i conti con tante assenze, soprattutto in attacco. Oltre a Leao e Giroud, infatti, mancherà per infortunio anche Okafor. Pioli lascerà spazio al giovane Camarda?