Critiche durissime da parte di Patrice Evra e Clarence Seedorf contro Yunus Musah su Prime Video, le parole sul giocatore del Milan…
Serata nera per il Milan in Champions League. Il PSG ha passeggiato sui rossoneri, e nelle nostre pagelle solo tre giocatori hanno ottenuto una risicata sufficienza. Tra questi non c’è Yunus Musah. L’americano non è stato nemmeno il peggiore in campo in realtà, ma Clarence Seedorf e Patrice Evra, su Prime Video, si sono scagliati soprattutto contro di lui. Il motivo è molto semplice: ai due ex giocatori non è andato giù il suo atteggiamento su un calcio d’angolo battuto dai francesi. L’ex Valencia era infatti intento a sistemarsi un parastinchi durante la battuta del piazzato…da cui poi è scaturito il gol della squadra di Luis Enrique.
«Non si può fare così a questo livello. Quando si giocano queste partite non si possono interpretare come in Italia, la Serie A non è più al livello europeo» ha tuonato Clarence Seedorf. L’olandese non ha perdonato la leggerezza di Musah, ma anche Patrice Evra non è stato da meno.
Ecco cosa ha aggiunto l’ex Juventus e Manchester United
Milan, Seedorf ed Evra contro Musah: le parole
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
«Stai giocando la Champions League, non un’amichevole. Si tratta di una questione di atteggiamento, devi essere concentrato al massimo» ha ribadito l’ex Juventus e Manchester United. Il Milan non ha certo perso per colpa di Musah. Ma in effetti l’episodio è difficilmente perdonabile, ed è un po’ lo specchio della serata in terra francese del Diavolo. Ovvero: da dimenticare.