Dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League per mano del Milan anche Parigi è diventata rossonera, guarda il video…
Sembrano scene girate a Milano, in Lombardia o in una qualunque città italiana piena di tifosi del Milan. Ed invece le immagini arrivano da Parigi. La capitale francese, evidentemente frequentatissima da italiani, si è colorata di rossonero dopo il passaggio del turno del Diavolo ai danni del Napoli.
Il pareggio del Maradona qualifica il Diavolo alle semifinali, per gli azzurri resta la consolazione di aver (manca pochissimo) riportato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni.
Il video della Parigi rossonera che canta per le strade
𝐏𝐀𝐑𝐈𝐆𝐈 𝐄’ 𝐌𝐈𝐋𝐀𝐍 😍🇫🇷
Questa è Parigi (Parigi!) pochi istanti dopo il fischio finale di #NapoliMilan: la passione rossonera non ha confini 🌍🔴⚫️#Milan #UCL #Paris #milanpress pic.twitter.com/BanUnXqCpx
— MilanPress.it (@MilanPress_it) April 20, 2023
VIDEO – Napoli-Milan: anche Parigi diventa rossonera
LEGGI ANCHE Milan, retroscena: patto tra Diavoli, lo spogliatoio ci crede da mesi
Il coro che viene intonato è “Noi siamo la Curva Sud”. Adesso i ragazzi di Stefano Pioli aspettano la vincente di Inter-Benfica, nerazzurri favoriti visto che all’andata hanno vinto 2-0 sul campo dei portoghesi. Motivo per cui la percentuale di rivedere dopo il 2003 una seconda volta un euroderby in semifinale di Champions League è altissima.
Non ci resta che attendere il verdetto finale del campo per capire la composizione ufficiale delle Fantastiche 4 della coppa dalle grandi orecchie.