Classe 2003, cinque anni in più di Francesco Camarda, un po’ più di esperienza nel motore. Anche Marco Nasti, attaccante del Bari in Serie B in prestito dal Milan sogna di calcare un giorno il palcoscenico della Serie A da protagonista, in rossonero. Ieri ai microfoni di Sky Sport ha svelato di pensarci in continuazione…
«Io penso sempre che potrei arrivare al Milan – ha detto il giovane centravanti originario di Pavia -, ho solo vent’anni e tutta una carriera in cui dimostrare quanto valgo. Io il prossimo numero 9 rossonero? Spero un giorno di arrivarci. Io ora sono concentrato sul Bari, per il futuro vedremo in seguito, però è ovvio che la mia testa vorrebbe già essere lì».
Prima di indossare la maglia del Bari, Nasti ha percorso tutta la trafila nelle giovanili rossonere e ha vissuto anche un’esperienza molto formativa nelle fila del Cosenza, la scorsa stagione: «Al Milan è tutto bellissimo, mi hanno cresciuto e aiutato molto. È un posto fantastico» ha aggiunto a Sky. Da agosto Nasti in Puglia ha collezionato 14 presenze nel campionato cadetto e 3 gol, l’ultimo contro il Feralpisalò l’11 novembre in trasferta.
Ciao ciao Ciao ciao Ciao ciao Ciao ciao Ciao ciao Ciao ciao Ciao ciao Ciao ciao