Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » Interviste » Newcastle, Howe si lamenta per i troppi infortuni: «Nessuno peggio di noi»
Interviste

Newcastle, Howe si lamenta per i troppi infortuni: «Nessuno peggio di noi»

Anche il Newcastle ha dovuto far fronte a tanti infortuni: il tecnico Eddie Howe: «Situazione peggiore di quella di qualsiasi altra squadra»
RedazioneBy Redazione11/12/2023Updated:24/01/2024
Eddie Howe e Sandro Tonali
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, si è lamentato per i tanti infortuni che nell’ultimo periodo hanno decimato lo spogliatoio dei bianconeri: «La nostra è stata una situazione peggiore di quella di qualsiasi altra squadra» ha detto il 46enne originario di Amersham. Ieri i Magpies, prossimi avversari del Milan in Champions League (mercoledì sera a St. James’ Park) hanno subito una pesante sconfitta in campionato contro il Tottenham (4-1).

«Fisicamente oggi non eravamo al meglio e si vedeva – ha commentato il tecnico del Newcastle nel post gara -. I ragazzi hanno dato tutto ma non avevano abbastanza risorse per dare di più. Verrebbe da dire che è tutta colpa della stanchezza, ma mercoledì avremo un’altra partita. Questo è ciò che volevamo in questa stagione. Dobbiamo sopportare il dispiacere e uscirne fuori combattendo ancora». C’è un dato però, a due giorni dal match contro i rossoneri di Stefano Pioli, che può far dormire sonni tranquilli al tecnico inglese: il Newcastle in casa è letale, gode cioè di un ruolino di marcia da squadra da vertice.

Non solo Milan, anche il Newcastle si lamenta degli infortuni: ecco che dice Howe

View this post on Instagram

A post shared by AC Milan (@acmilan)

Newcastle, Howe si lamenta per i troppi infortuni: «Nessuno peggio di noi»

LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter

In Champions alti e bassi: dopo il ko contro il Borussia Dortmund di misura, al terzo turno del Group Stage, è arrivata per il Newcastle una vittoria schiacciante con quattro gol contro il Paris Saint-Germain: «La Champions League è un torneo speciale – ha commentato Howe -, ma porta con sé anche più partite. Speravamo di avere la squadra per far fronte a tutto ciò, ma con gli infortuni che abbiamo avuto, penso che la nostra è stata una situazione peggiore di quella di qualsiasi altra squadra. C’è un po’ di luce alla fine del tunnel con Callum (Wilson) e Sean (Longstaff). Giocatori per noi importantissimi che hanno fatto bene quando sono entrati».
Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.