Alessandro Florenzi non disputerà la partita dell’ex tra il Milan e la Roma. Ecco perché il terzino rossonero non ci sarà all’Olimpico…
L’aveva già saltata lo scorso anno per infortunio. Ed anche quest’anno Alessandro Florenzi, terzino del Milan, non disputerà la partita dell’ex contro la Roma all’Olimpico. Infatti l’ex capitano giallorosso non sarà della sfida nello stadio che lo ha visto crescere.
Il classe ’91 ha totalizzato in carriera 280 presenze con la maglia della Roma, il 22° di tutti i tempi. Mettendo a referto anche 28 reti e 32 assist, l’unico rimpianto forse quello di non aver mai vinto un titolo in giallorosso in prima squadra (in bacheca uno scudetto Primavera stagione 2010/2011).
L’ex capitano giallorosso non scenderà in campo

Roma-Milan: niente partita dell’ex per Florenzi. Il motivo
LEGGI ANCHE Pioli: «Mourinho innervosisce? Ognuno si comporta per quello che è…»
Il campione d’Europa con la Nazionale e d’Italia con il Diavolo non partirà per la Capitale; il motivo lo ha rivelato Stefano Pioli in conferenza stampa:
«Florenzi non ci sarà, è out. Motivo? Febbre…»
Motivo per cui Alessandro Florenzi non incrocerà la sua ex squadra. Ad ogni modo i ragazzi di Stefano Pioli proveranno a sbancare l’Olimpico spinti dai tanti tifosi rossoneri che accorreranno nell’impianto capitolino.




