Resta in contatto con Daily Milan

La Gazzetta dello Sport svela i piani di mercato di Massimiliano Mirabelli: Federico Bernardeschi è il principale obiettivo per la prossima stagione, ma attenzione anche all’idea Berardi.

Costretto necessariamente a limitare le spese per questa finestra di mercato invernale, il Milan guarda avanti e pianifica già i rinforzi per la prossima sessione estiva. A prescindere dal piazzamento finale di stagione, Massimiliano Mirabelli sta lavorando per regalare a Vincenzo Montella dei nuovi giocatori che possano permettere alla squadra un ulteriore salto di qualità sulle fasce. Ecco allora che nella lista dei prescelti non c’è solo il nome di Gerard Deulofeu (22), ma anche quelli di Domenico Berardi e Federico Bernardeschi.

Milan-Inter-Juventus: tre squadre su Berardi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con potenziali Derby di mercato che si potrebbero scatenare su diversi giocatori italiani. Un esterno offensivo al centro dei pensieri di Milan, Inter e Juventus è Domenico Berardi (22). Fermo ai box da fine agosto, il numero 25 del Sassuolo fin dalla tenera età tifa nerazzurro e questo può rappresentare un ostacolo in più per le altri pretendenti al talento italiano. Berardi non è tuttavia la prima scelta per Massimiliano Mirabelli, più propenso a puntare su Federico Bernardeschi.

Idea Bernardeschi

Il contratto di Bernardeschi (22) scade nel 2019, con Della Valle e Corvino pronti a blindarlo ulteriormente con una clausola da 100 milioni di euro. Sono tuttavia numerosi i club italiani ed esteri che hanno contattato l’agente dell’esterno classe ’93, Beppe Bozzo, e nei progetti futuri del ragazzo c’è inevitabilmente l’approdo in un club di fama mondiale. La Rosea ha stamane fatto il punto della situazione: Inter e Juventus sono fortemente interessate, ma attenzione anche al Milan di Vincenzo Montella. Quest’ultimo ha in particolare una grande stima nei confronti del numero 10 viola e lo dimostrano le chances che l’Aeroplanino gli aveva già concesso in occasione della sua prima stagione nel massimo campionato italiano.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *