Resta in contatto con Daily Milan

Liberato l’armadietto di Niang, il Milan cerca il rinforzo ideale: Ocampos è la prima scelta, mentre l’agente di Giaccherini esclude l’ipotesi.

Chiuso il capitolo Niang, il quale si trasferirà al Watford in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di €, Adriano Galliani sonda il terreno per regalare a Vincenzo Montella l’ideale sostituto del francese. Lo stesso amministratore delegato ha di fatto rivelato quello che è il principale obiettivo di mercato rossonero in questo momento: «Ocampos può essere una soluzione, avremo una risposta tra qualche giorno. È la nostra prima scelta». L’argentino rimane tuttavia in stand-by, ed ecco allora che si valutano anche altri profili.

Idea Giaccherini

Un nome emerso nelle ultime ore è quello di Emanuele Giaccherini, centrocampista tuttofare del Napoli il quale però sembra non essere finito nelle grazie di Maurizio Sarri. Ecco allora che l’agente del giocatore italiano ha provato a spingere il proprio assistito verso i colori rossoneri, smentendo però un approdo al Milan: «Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra, che attualmente è interessata al giocatore, sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.