Panchina Milan, il club rossonero è pronto ad accelerare per Domenico Tedesco. Fissato l’incontro con gli agenti dell’allenatore
Il tema panchina in casa Milan è ormai diventato caldissimo. Con la ormai probabilissima uscita di scena di Stefano Pioli al termine della stagione, la dirigenza rossonera si sta mettendo in moto alla ricerca del suo sostituto. Diversi i profili di allenatori accostati al Milan negli ultimi tempi.
Tra questi anche quello di Domenico Tedesco, attuale commissario tecnico del Belgio. Secondo quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, il club rossonero sarebbe pronto ad accelerare in questa direzioni. Il Milan prova dunque a battere la concorrenza avendo fissato già un incontro con gli agenti del tecnico all’inizio della prossima settimana.
Panchina Milan, si accelera per Domenico Tedesco: fissato l’incontro ad inizio prossima settimana
Panchina Milan, accelerata per Domenico Tedesco: fissato l’incontro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, De Ketelaere sarà riscattato dall’Atalanta: tesoretto per il Diavolo
Diventa sempre più caldo il nome di Domenico Tedesco per la panchina del Milan. Come riportato infatti da Foot Mercato, per l’allenatore (attuale ct della Nazionale belga) il club rossonero sembra intenzionato ad accelerare. Previsto, infatti, un incontro tra la società e l’entourage del tecnico all’inizio della prossima settimana. Ricordiamo che Tedesco ha una clausola rescissoria che gli consentirà di liberarsi dopo gli Europei in Germania alla guida dei Diavoli Rossi.