Panchina Milan, c’è anche un ex Real Madrid per il dopo Pioli. Ecco il nome del possibile nuovo allenatore dei rossoneri per la prossima stagione
L’argomento panchina in casa Milan è sempre d’attualità. Certo, le voci che vorrebbero un cambio di allenatore a partire dalla prossima stagione hanno infastidito non poco la dirigenza rossonera. Lo stesso ad del Milan, Giorgio Furlani, ha dichiarato che queste continue voci lo annoiano, in occasione dell’evento organizzato ieri dal Milan per il lancio della quarta maglia.
Insomma, la dirigenza del Milan ha piena fiducia in Stefano Pioli. Come riportato da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, la questione allenatore del Milan è sempre calda. I rossoneri, infatti, sarebbero seriamente interessati ad un allenatore spagnolo che in carriera ha guidato, oltre alle Furie Rosse, anche Porto, Real Madrid, Siviglia e Wolverhampton. Ecco di chi si tratta.
Panchina Milan, spunta un ex Real Madrid per il dopo Pioli. Ecco il nome
Panchina Milan, c’è anche un ex Real Madrid per il dopo Pioli. Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: sono nella squadra giusta per fare certe cose…
Rimane sempre calda la questione allenatore per la prossima stagione in casa Milan. Se da un lato la dirigenza rossonera ribadisce totale fiducia nell’operato di Stefano Pioli, dall’altro lato le voci di un possibile cambio di allenatore si fanno sempre più insistenti.
Come riportato in esclusiva dal giornalista di Relevo, Matteo Moretto, il Milan sarebbe seriamente interessato a Julen Lopetegui. Il 57enne tecnico spagnolo ha detto no ad un’offerta milionaria dall’Al-Ittihad e ad altre offerte giunte sul tavolo da alcuni club di Premier League.
Sull’ex allenatore del Real Madrid ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen che vorrebbe bloccarlo subito in modo. Nessun accordo trovato ancora e quindi Lopetegui è un profilo che potrebbe anche interessare al Milan. Come riferito da Moretto, Lopetegui è un tecnico apprezzato dalla dirigenza rossonera “per le sue metodologie, competenze e capacità di sviluppare un progetto giovane e vincente“.