Panchina Milan, svelato un clamoroso retroscena su Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è stato cercato dalla dirigenza dopo la Salernitana
Il Milan continua a seguire Julen Lopetegui tra gli allenatori per il dopo Pioli. Quello del tecnico spagnolo è un profilo che piace alla dirigenza rossonera per vari motivi. Non è il solo ovviamente, la lista rossonera è ancora piuttosto lunga e solo nelle prossime settimane si potrà avere un quadro ben più chiaro della situazione.
Intanto però Lopetegui rimane il nome più chiacchierato in ottica Milan. Nelle ultime ore è stato rivelato anche un clamoroso retroscena riguardante proprio l’ex allenatore del Wolverhampton. Lopetegui, infatti, sarebbe stato cercato dal Milan nelle ore seguenti al deludente pareggio per 2-2 contro la Salernitana del 22 dicembre 2023.
Panchina Milan, clamoroso retroscena su Lopetegui: era stato cercato dopo il pari con la Salernitana
Panchina Milan, clamoroso retroscena su Julen Lopetegui dopo il pari con la Salernitana
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao resta al Porto. Il motivo
Il clamoroso retroscena su Lopetegui risalente al pari contro la Salernitana non fa altro che confermare l’interesse del Milan nei confronti del tecnico spagnolo. Quello dell’ex Wolverhampton rimane uno dei papabili nomi come sostituto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. Non è il solo ovviamente, sono diverse le candidature. Ma il fatto che già in passato la dirigenza del Milan abbia provato a cercare e ad attivare contatti con Lopetegui la dice lunga sulla stima per questo allenatore.
Se sarà Lopetegui la nuova guida tecnica del Milan del futuro si vedrà. La lista dei nomi è ancora lunga e c’è ancora da terminare un campionato con le ultime cinque giornate restanti. Nel frattempo la società farà le sue dovute valutazioni.