Panchina Napoli, il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli per rilanciare la squadra: i dettagli del contratto
Stefano Pioli rimarrà in Serie A. Sì, perché non solo il Milan, anche il Napoli è alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione, visto che il disastro di questa stagione non può assolutamente essere ripetuto. Il candidato numero uno per la panchina azzurra è proprio l’allenatore emiliano, che al termine della stagione si separerà dal club di via Aldo Rossi, dopo anni di grande calcio.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, ci sono già stati contatti positivi tra il Napoli e l’entourage del tecnico emiliano. Il patron Aurelio De Laurentiis vede, infatti, in Pioli l’uomo per rilanciare in alto la formazione partenopea.
Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli. Nuova avventura in A per il tecnico emiliano
Panchina Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto Stefano Pioli: i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, meglio Sesko o Zirkzee? Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi
Per l’attuale allenatore rossonero è già pronto un contratto biennale da tre milioni di euro netti all’anno più uno di bonus. L’avventura di Pioli sulla panchina del Milan si concluderà, quindi, dopo quattro anni e mezzo. Ma niente pause e subito una nuova sfida da provare a vivere da protagonista…