Panchina Milan, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport c’è stato un sondaggio per il Ct del Portogallo Martinez. La situazione
Passano i giorni e in casa Milan continuano a spuntare nuovi nomi per la panchina. Questa è la volta del ct della nazionale portoghese Roberto Martinez. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti nelle ultime ore, è stato effettuato un sondaggio, ancora per un un tecnico straniero. Le possibilità che sulla panchina del diavolo, arrivi un allenatore italiano sono sempre più basse.
Dopo che la candidatura di Julen Lopetegui ha sollevato una forte presa di posizione da parte di tutta la tifoseria rossonera, che non vuole l’ex Wolverhampton, la dirigenza del club ha fatto marcia indietro e ha momentaneamente bloccato l’ipotetico arrivo del tecnico spagnolo. Roberto Martinez è, quindi, una nuova suggestione che piace in casa Milan.
Panchina Milan, anche il Ct del Portogallo Martinez in corsa per il dopo Stefano Pioli
Panchina Milan, Corsport: sondaggio per il Ct del Portogallo Martinez
LEGGI ANCHE Panchina Milan, si riapre la pista Thiago Motta? I tifosi sperano e la Juve…
Il tecnico in questione ha grande esperienza a livello internazionale, tanto che nel 2018 è riuscito a portare il Belgio al terzo posto del mondiale in Russia. Adesso si prepara a vivere da protagonista l’europeo 2024 in Germania. L’arrivo dell’allenatore al Milan, però, è difficile visto che sarà impegnato con la nazionale di Rafael Leao fino a metà luglio…