Panchina Milan, potrebbe riaprirsi la pista che porta all’allenatore del Bologna Thiago Motta: i tifosi sperano e ma occhio alla Juve
Il casting per il prossimo allenatore del Milan non è chiuso e nelle ultime ore è salito nuovamente il nome di Thiago Motta, ad oggi tecnico del Bologna. Fino a poco tempo fa, l’italo-brasiliano sembrava ormai vicinissimo alla panchina della Juve, ma con i tifosi rossoneri in rivolta – contro l’arrivo di Lopetegui – nessuna decisione è ancora stata presa.
Ecco che allora, il club di via Aldo Rossi potrebbe piazzare il sorpasso sulla formazione bianconera. L’arrivo di Thiago Motta al Milan sarebbe un grandissimo colpo della dirigenza, in quanto porterebbe un’idea di calcio molto innovativa. Proprio ciò di cui ha bisogno la squadra rossonera.
Panchina Milan, si riapre la pista Thiago Motta? I tifosi sperano ma c’è da battere la concorrenza della Juve
Panchina Milan, si riapre la pista Thiago Motta? I tifosi sperano e la Juve…
LEGGI ANCHE Milan, Massimo Mauro attacca Zlatan Ibrahimovic: un uomo immagine, meglio Maldini
La Juve resta in pole per il tecnico del Bologna, che anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League dovrebbe lasciare la squadra rossoblù, ma il Milan non molla la presa e tiene viva anche la candidatura di Motta.