Panchina Milan, secondo il Corsport c’è un’intesa di massima con Julen Lopetegui ma il club vuole riflettere: i tifosi hanno già deciso…
Negli ultimi giorni è salita sempre di più la candidatura di Julen Lopetegui come prossimo allenatore del Milan. Il tecnico basco è il prescelto dalla società e, dalle le ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un accordo di massima con il club di via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, la dirigenza vuole ancora riflettere.
Sì, perché non è passata inosservata la forte presa di posizione da parte del tifo rossonero, che si è schierato contro l’ex ct della Spagna. Lo abbiamo detto più volte, i supporters del Diavolo vorrebbero Antonio Conte, ma il suo arrivo ad oggi è lontano.
Panchina Milan, rivolta dei tifosi contro Julen Lopetegui: il club attende…
Panchina Milan, Corsport: stop Julen Lopetegui. I tifosi non lo vogliono
LEGI ANCHE Inter, striscione shock di Dumfries: Theo al guinzaglio. Ecco cosa rischia il giocatore
Se, però, non dovesse essere il tecnico salentino, i tifosi chiedono comunque un allenatore di una categoria superiore rispetto ai nomi che sono circolati fino ad oggi. La piazza del Milan è in rivolta e sui social è scoppiato il caso dell’hashtag “Nopetegui”. La situazione non è semplice, ma ciò che sembra sicuro è l’addio di Stefano Pioli.