Panchina Milan, cosa manca per l’arrivo dell’allenatore portoghese Sergio Conceicao e il ruolo fondamentale dell’agente Jorge Mendes
Il tanto atteso vertice tra il nuovo numero uno del Porto André Villas-Boas e mister Sergio Conceicao, fresco di rinnovo fino al 2028 sottoscritto con l’ormai ex presidente, è stato rimandato, ma solamente di qualche ora. L’incontro dovrebbe, infatti, andare in scena tra oggi e domani e solamente dopo la sua conclusione avremo un quadro più chiaro della situazione.
Intanto, dall’ambiente Milan continuano ad arrivare notizie positive che parlano della volontà del tecnico portoghese di trasferirsi nuovamente in Italia, dopo le avventura con Parma, Inter e Lazio da giocatore. C’è, poi, una figura che sta avendo un ruolo fondamentale nella trattativa.
Panchina Milan, cosa manca per l’arrivo di Sergio Conceicao dal Porto e il ruolo fondamentale di Jorge Mendes…
Panchina Milan, cosa manca per l’arrivo di Sergio Conceicao e il ruolo di Jorge Mendes…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nuova pretendente per Guirassy: il Dortmund ci prova
L’uomo che sta spingendo sempre di più per il trasferimento di Sergio Conceicao dal Porto al Milan, è Jorge Mendes, l’agente del tecnico. Uno dei migliori in circolazione ed esperto di trattative con i top club. La sensazione è che l’ex Lazio e Inter sia sempre più vicino al ruolo di successore di Stefano Pioli.