Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli è sempre più incerto in casa rossonera: intanto Aurelio De Laurentiis prova a portarlo a Napoli…
Il futuro di mister Stefano Pioli al Milan è sempre più incerto. Se fino a poco tempo fa i risultati della formazione rossonera erano convincenti, oggi la situazione è totalmente cambiata e le sensazioni sono tutt’altro positive. Questa settimana sarà, infatti, decisiva per la permanenza del tecnico emiliano sulla panchina del club di via Aldo Rossi. Per ottenere la riconferma, Pioli dovrà ribaltare lo 0-1 di San Siro. Impresa difficile, ma non impossibile per una squadra con il potenziale del Diavolo.
In caso di addio dell’allenatore ex Fiorentina, potrebbero aprirsi scenari clamorosi. Sì, perché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta pensando all’attuale tecnico del Milan per il dopo Calzona. Sarà, quindi, una sessione di calciomercato davvero bollente quella che ci aspetta in estate.
Panchina Milan, Aurelio De Laurentiis chiama Stefano Pioli: ecco il possibile scenario
Panchina Milan, De Laurentiis chiama Stefano Pioli al Napoli: il progetto
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Paolo Scaroni scrive ad Attilio Fontana: la posizione del club
Il possibile arrivo di Pioli al Napoli potrebbe aprire diversi scenari per quanto riguarda tutto il parco allenatori della Serie A e non solo. Quello che è certo è che, ad oggi, l’allenatore emiliano dovrebbe trovare posto almeno su una panchina per la prossima stagione.