Panchina Milan, il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a fare follie per Antonio Conte. Ecco il piano…
Antonio Conte, uno dei possibili candidati per il dopo Stefano Pioli per la panchina del Milan, sembra allontanarsi sempre di più. Se nelle scorse settimane si parlava di un forte interessamento da parte del Bayern Monaco, che a fine anno si separerà da Thomas Tuchel, adesso si è inserito anche il Napoli, in cerca del sostituto di Calzona.
Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis vede nel tecnico salentino un’opportunità concreta per ritornare a competere per i posti alti della classifica. Ad oggi, non c’è alcuna trattativa in dirittura d’arrivo, ma è chiara la volontà delle parti di trovare una convergenza.
Milan, Aurelio De Laurentiis è pronto ad affondare il colpo per Antonio Conte: ecco il piano
Panchina Milan, De Laurentiis pronto a fare follie per Antonio Conte. Il piano
LEGGI ANCHE Milan-Roma, dove vederla in tv e probabile formazione: Pioli sceglie Thiaw e a centrocampo?
Antonio Conte al Napoli rappresenterebbe il tecnico del rilancio, della svolta. Ha un carattere deciso sia verso i giornalisti che nei confronti della società per la quale lavora. E’ molto netto ma anche chiaro. Sopporta le pressioni e sa rispondere alle critiche, ma soprattutto sa far giocare bene le squadre. Con Conte vicino alla panchina del Napoli, si consolida ancora di più la posizione di mister Stefano Pioli.




