Panchina Milan, delusione Julen Lopetegui: dopo la contestazione dei tifosi ora lo aspetta un club di Premier League: ecco quale
Ha del clamoroso ciò che è successo in casa Milan per quanto riguarda il possibile arrivo del tecnico spagnolo Julen Lopetegui. Dopo una fase di studio dei diversi profili, il tecnico basco si era avvicinato in maniera significativa alla panchina del club di via Aldo Rossi, tanto che si parlava già di un accordo di massima e di un contratto per 3 anni, fino al 2027.
Ci ha, però, pensato una forte presa di posizione da parte della tifoseria del Diavolo che ha lanciato l’hashtag “Nopetegui” sui social. Il messaggio ha avuto così tanta influenza, che è arrivato anche in quel di Milanello. La società ha, così, deciso di prendere tempo e la pista Lopetegui si è raffreddata particolarmente.
Milan, delusione Lopetegui: ora lo aspetta un club di Premier League
Panchina Milan, delusione Lopetegui: ora lo aspetta un club di Premier League
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Thiago Motta è pronto a firmare per…
Secondo fonti vicine al tecnico spagnolo, quest’ultimo sarebbe rimasto incredulo di fronte alle motivazioni che hanno frenato il suo arrivo sulla panchina del Milan come dopo Pioli. Adesso, per il tecnico basco si apre la porta della Premier League. Sì, perché il Manchester United potrebbe affondare il colpo, per sostituire Ten Hag.