Panchina Milan, Domenico Tedesco, tra i candidati per il dopo Stefano Pioli, ha parlato del futuro: mi piace il calcio italiano. Le parole
Tra i candidati per il dopo Stefano Pioli, in casa Milan si è fatto anche il nome di un outsider, Domenico Tedesco. Il profilo in questione, ad oggi, è l’allenatore del Belgio. Italiano con nazionalità tedesca, il commissario tecnico può vantare un passato sulle panchine di Schalke 04, Spartak Mosca e Lipsia. Lo scorso anno è stato incaricato per traghettare i Red Devils alla conquista dell’europeo (che si terranno tra giugno e luglio in Germania).
Tedesco ha, anche, rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il proprio futuro in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Sono molto concentrato sull’Europeo e non ho davanti il piano della mia carriera, tutto dipende dalle situazioni. Non nascondo però che mi piace il calcio italiano, ci sono cresciuto”.
Panchina Milan, Domenico Tedesco apre ad un possibile arrivo in Italia: ecco le parole
Panchina Milan, Domenico Tedesco ammette: mi piace il calcio italiano ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Serhou Guirassy è il dopo Olivier Giroud? Moncada ci pensa e il prezzo…
Su Tedesco c’è, però, una situazione di forte incertezza. Sì, perché a causa degli Europei non potrà essere disponibile prima di luglio e questo potrebbe far ritardare la preparazione atletica. L’allenatore, poi, non ha voluto fare commenti sull’interessamento del Milan:
Non commento le voci di mercato perché sono troppe, non saprei dove cominciare e dove finire