Panchina Milan, i tifosi del Diavolo non ci stanno e dopo aver perso Antonio Conte vogliono uno tra Massimiliano Allegri o Maurizio Sarri!
Orgoglio italiano! E’ questo che rimarcano i tifosi del Milan per quanto riguarda la scelta del possibile sostituto di Paulo Fonseca, la cui posizione è in bilico e verrà valutata in base all’esito della prossima gara dei rossoneri: nientemeno che il derby con l’Inter. Dopo aver perso Antonio Conte quest’estate, infatti, i supporters del club di via Aldo Rossi non hanno intenzione di assistere a nuove scelte sbagliate.
Massimiliano Allegri o Maurizio Sarri: è uno tra loro due l’allenatore che i tifosi rossoneri si augurano di vedere sulla panchina del Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca. Sì, perché nel calcio italiano la conoscenza del nostro campionato è essenziale per fare bene. Ecco che allora, chi se non due grandi tecnici che hanno fatto molto bene in carriera, possono risollevare il Milan da questa situazione?
Panchina Milan, dopo aver perso Conte i tifosi non ci stanno: tutto su Sarri o Allegri. La situazione
Panchina Milan, dopo aver perso Conte i tifosi vogliono Allegri o Sarri…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Secondo le ultime indiscrezioni, Sarri – reduce da un’ultima avventura con la Lazio – è il candidato numero uno. L’ex Juve, invece, resta una pista calda, ma sembra un gradino sotto all’ex Chelsea in questo momento. La situazione è comunque destinata ad evolversi anche in base al derby, ma i tifosi rossoneri hanno già tracciato la via…