Panchina Milan, dopo Conte Ibrahimovic rischia di perdere anche Allegri dopo che la Roma ha esonerato Daniele De Rossi. La situazione
Dopo Antonio Conte, Zlatan Ibrahimovic rischia di perdere anche Massimiliano Allegri. La Roma, infatti, ha deciso di esonerare De Rossi e adesso potrebbe puntare tutto sull’ex Juve, che al momento non ha ancora trovato una destinazione. Dopo il deludente avvio di campionato, infatti, il tecnico italiano è stato sollevato dall’incarico per i troppi risultati negativi che hanno condizionato la nuova stagione.
Ecco che allora, sorge spontaneo pensare all’ex allenatore della Juve come possibile nome caldo per la panchina giallorossa. Su Allegri, però, c’è anche il Milan, che si sta iniziando a guardare intorno dopo il nuovo passo falso dei rossoneri con il Liverpool in Champions League. Il nome del tecnico toscano poteva, quindi, essere un’alternativa al portoghese. Adesso, però, la Roma potrebbe anticipare tutti e convincere l’ex Milan e Juve ad andare nel club della capitale.
Panchina Milan, Ibrahimovic perde anche Allegri come possibile sostituto di Fonseca: c’è la Roma
Panchina Milan, dopo Conte, Ibrahimovic perde anche Allegri: C’è la Roma
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan irriconoscibile a San Siro con il Liverpool. Tutti i voti
Massimiliano Allegri è un nome caldo per la panchina della Roma. Sì, perché Daniele De Rossi non è più l’allenatore del club giallorosso e questo porta la dirigenza romanista a dover cercare un nuovo tecnico. Potrebbe, quindi, sfumare un possibile arrivo del tecnico livornese a Milano al posto di Fonseca.