Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic si sta guardando intorno per il dopo Fonseca e lui vota Edin Terzic ma c’è il problema del calcio…
Zlatan Ibrahimovic va controcorrente e vota Edin Terzic per il dopo Paulo Fonseca. Il dirigente svedese sarebbe, infatti, orientato verso la scelta di un allenatore straniero nel caso in cui dovesse arrivare la sconfitta nel derby con l’Inter e il conseguente esonero del tecnico portoghese. Ibra, infatti, nonostante i tifosi vorrebbero un tecnico italiano, avrebbe già avuto un primo contatto con l’ex Borussia Dortmund.
C’è, però, un problema non di poco conto, ma anzi… Sì, perché il giovane allenatore tedesco non conosce il calcio italiano e – come ogni tecnico straniero – avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento, anche per imparare la nuova lingua. Il nostro calcio, infatti, è diverso rispetto a quello inglese, spagnolo o tedesco: c’è un po’ meno intensità e soprattutto la fase difensiva ha un’importanza enorme.
Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic vota Terzic ma la non conoscenza del calcio italiano è un problema
Panchina Milan, dopo Fonseca: Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Dopo aver raggiunto la finale di Champions League con il Borussia Dortmund lo scorso anno, il tecnico ha poi lasciato il club tedesco e al momento non ha ancora trovato una sistemazione. Ibra lo osserva e ha già avuto un contatto. E’ lui la prima scelta per lo svedese, in caso di esonero di Fonseca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, poi, Terzic era anche in tribuna a San Siro per assistere alla sconfitta dei rossoneri con il Liverpool.