Panchina Milan, per il dopo Fonseca Edin Terzic e Maurizio Sarri restano i grandi favoriti: ma occhio un ex Lazio e non solo. I nomi
Non solo Edin Terzic e Maurizio Sarri, per la panchina del Milan, la dirigenza del club di via Aldo Rossi si sta guardando intorno e sta cercando il profilo giusto capace di rilanciare le ambizioni di Rafa Leao e compagni, che dopo un inizio di campionato così disastroso sembrano essere precipitate. Ecco che allora, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbero anche due nuovi nomi.
Il primo è Igor Tudor, ex allenatore della Lazio che al momento è svincolato. Il tecnico conosce bene il nostro campionato: vice allenatore della Juventus, tecnico dell’Hellas Verona e poi della Lazio. Di mezzo anche una parentesi con il Marsiglia. L’altro nome che piace alla dirigenza del Diavolo è quello di Sergio Conceicao, ex allenatore del Porto che ad oggi è svincolato.
Milan, per il dopo Fonseca Terzic e Sarri sono i grandi favoriti ma occhio a Tudor e Conceicao…
Panchina Milan, Edin Terzic e Maurizio Sarri i favoriti: ma spuntano un ex Lazio e…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Fonseca? Zlatan Ibrahimovic vota Edin Terzic ma c’è un problema!
Il portoghese era già stato sondato dai rossoneri prima della scelta di Paulo Fonseca e piace molto per il suo carattere forte e per la grinta che mette in campo. Tudor, invece, sarebbe una scelta un po’ più azzardata, visto che il suo stile di gioco si basa sulla difesa a tre.




