Panchina Milan, il giornalista Fabio Ravezzani critico sull’ultimo indizio tattico di Ibra sui social: ecco cosa a detto
Nell’ultima partita di campionato contro la Salernitana è stato riservato grande spazio alle emozioni. Al termine della sfida il pubblico rossonero di San Siro ha salutato il tecnico Stefano Pioli, il difensore Simon Kjaer e l’attaccante Olivier Giroud. Fine dell’esperienza al Milan per tre elementi che hanno lasciato un segno in questi anni con la maglia rossonera.
A far discutere, però, in queste ore è un post pubblicato da Zlatan Ibrahimovic sui propri canali social che lo ritrae seduto in panchina. Al post la didascalia allegata parla chiaro:
4-3-3
Un’uscita che non è certo piaciuta al giornalista Fabio Ravezzani che ha voluto esporre la sua opinione sul post enigmatico dell’ex attaccante svedese ora consigliere di RedBird e braccio destro di Gerry Cardinale.
Panchina Milan, Fabio Ravezzani contro Ibra: sei poco spiritoso
Panchina Milan, Fabio Ravezzani: indizio di Ibra? Poco spiritoso…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, addio Mike Maignan? Il messaggio spaventa i tifosi
L’ultimo post pubblicato da Ibrahimovic sui propri canali social non è certo passato inosservato ai più. Il campione svedese, attuale advisor di RedBird al Milan, si è fatto ritrarre seduto in panchina fingendosi allenatore. Poi con quella didascalia in allegato i giochi sono presto fatti. Apriti cielo.
Il giornalista Fabio Ravezzani, tramite un post pubblicato sul proprio account X, ha commentato l’uscita social di Ibra. Non gli è certo piaciuto questo post, a maggior ragione a poche ore dopo il saluto ufficiale a Stefano Pioli tributato dal popolo di San Siro in occasione dell’ultima partita di campionato contro la Salernitana. Queste le sue parole:
Diciamo che se voleva essere un indizio, Ibra non chiarisce nulla. Se voleva essere spiritoso fingendo di fare l’allenatore non ha scelto il periodo giusto