Panchina Milan, finisce il sogno dei tifosi: Thiago Motta ha deciso: lascerà il Bologna per approdare alla Juve. Sfuma un altro allenatore…
In casa Milan sfuma un altro allenatore. La notizia era nell’aria e la si percepiva già da un po’. Adesso, però, ci siamo: l’attuale allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha deciso di lasciare il club rossoblù al termine della stagione, per approdare a Torino alla Juventus. Sarà, quindi, l’italo-brasiliano a prendere il posto di Max Allegri, esonerato con effetto immediato dopo la sfuriata al termine della vittoria della Coppa Italia.
I tifosi rossoneri vedono, quindi, sfumare un altro possibile candidato per il sostituto di Stefano Pioli, che si prepara a disputare la sua ultima gara alla guida tecnica del Milan (il futuro rossonero parla sempre più portoghese…). Ciò che ha fatto Motta durante questa stagione con il Bologna è qualcosa di veramente incredibile ed è riuscito a riportare la formazione emiliana in Champions League, sessant’anni dopo l’ultima volta.
Panchina Milan, finisce il sogno dei tifosi: Thiago Motta lascia il Bologna e va alla Juve
Panchina Milan, finisce il sogno dei tifosi: Thiago Motta lascia il Bologna e va…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Fonseca incontra il Marsiglia: ecco come cambiano i piani di Cardinale
L’allenatore del Bologna, prossimo alla Juve, è stato per parecchio tempo anche accostato alla panchina del Milan, grazie alla sua idea di calcio innovativa. Nelle ultime settimane, però, la dirigenza della Juventus ha messo la freccia ed è riuscita ad affondare il colpo. Motta non ha, così, perso l’occasione e ha deciso di approdare subito in una big, per provare a giocarsi qualcosa di davvero grande…