Panchina Milan, il futuro del tecnico rossonero Stefano Pioli è incerto: il percorso in Europa League, però, ci fornirà la decisione…
Il Milan di Stefano Pioli è uscito dalla corsa al titolo di campione d’Italia in maniera troppo anticipata. Inoltre, le sconfitte e i pareggi contro squadre inferiori come Lecce, Salernitana, Udinese e Monza, hanno portato il tecnico emiliano ad essere messo in costante discussione. Quello che, però, ha fatto di più infuriare i tifosi del Diavolo, è stato il Derby perso con l’Inter in maniera più che netta, 5-1.
Ad oggi dopo ogni passo falso, Pioli, è sotto accusa. La tifoseria è spaccata a metà: c’è chi vuole l’esonero dell’allenatore e chi crede che le colpe non siano solo del tecnico. Quello che, però, è sicuro è che il futuro sarà deciso verso Maggio e fondamentale, per provare a rimanere sulla panchina del club di via Aldo Rossi, sarà il raggiungimento della finale di Europa League.
Milan, l’Europa League salverà la panchina di Pioli?
Panchina Milan, futuro Pioli? Ecco quando si deciderà…
LEGGI ANCHE Lazio-Milan, Claudio Lotito non ci sta: battaglia politica con Gravina e…
Solamente arrivando in fondo alla competizione europea, l’allenatore emiliano potrebbe assicurarsi un altro anno alla guida del Milan. Se così non fosse, pronti nomi del calibro di Antonio Conte, Thiago Motta, Roberto De Zerbi, ma occhio anche alla sorpresa Lopetegui…