Il futuro della panchina del Milan è ancora un mistero: secondo La Gazzetta dello Sport Stefano Pioli può restare, ma solo a una condizione
La stagione del Milan è stata davvero così negativa come sembra? Forse no. L’obiettivo principale del club rossonero era qualificarsi alla prossima Champions League e la squadra di Pioli è salda al secondo posto in classifica. In più l’allenatore italiano è riuscito a mantenere il gruppo unito nonostante le difficoltà, valorizzando molti giocatori, il tutto senza mai mettere in discussione la società in interviste e conferenze.
Per tutta questa serie di motivi secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la posizione di Stefano Pioli al Milan si sta rafforzando. Se fino a poche settimane fa il suo addio a fine stagione sembrava quasi sicuro, ora invece il tecnico italiano potrebbe rimanere. Ma solo a una condizione.
Panchina Milan, Pioli può restare ma solo a una condizione
Panchina Milan, Gazzetta: la posizione di Pioli si rafforza, può restare ma a una condizione
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simon Kjaer: ho rifiutato offerte dall’Arabia Saudita, se posso resto
La stagione rossonera è stato sì positiva, ma non perfetta e Pioli per conquistarsi la conferma dovrà fare molto bene nel derby della Madonnina contro l’Inter. Vincendo contro i nerazzurri l’allenatore italiano potrebbe dimostrare il suo valore. Il futuro della panchina del Milan passa da quella partita.




