Panchina Milan, secondo la Gazzetta sono salite le quotazioni di Maurizio Sarri: è lui il dopo Fonseca giusto per rilanciare i rossoneri?
L’ombra di Maurizio Sarri incombe sulla panchina di Paulo Fonseca: secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, sono salite le possibilità di vedere il tecnico napoletano a Milanello nei prossimi giorni, in caso di esonero del tecnico portoghese. L’ex Lille si gioca la panchina nel derby contro l’Inter e nemmeno un pareggio potrebbe salvarlo da un esonero dopo appena cinque giornate.
Dopo la netta sconfitta con il Liverpool in Champions League, infatti, Fonseca era finito nel mirino delle critiche e si parlava già di possibile separazione con il club di via Aldo Rossi. Tutto, però, è stato rinviato al derby di domenica 22 settembre. Intanto Ibrahimovic ha già studiato diversi profili che potrebbero prendere il posto del portoghese: Edin Terzic, Thomas Tuchel, Massimiliano Allegri, Igor Tudor e soprattutto l’ex Lazio Maurizio Sarri.
Panchina Milan, Gazzetta: su Paulo Fonseca incombe l’ombra di Maurizio Sarri!
Panchina Milan, Gazzetta: salgono le quotazioni di Maurizio Sarri: è lui il dopo Fonseca?
LEGGI ANCHE Inter-Milan, Alvaro Morata: un goal nel derby per uscire dalla crisi e salvare la panchina di Paulo Fonseca
Sarri sarebbe il nome giusto per rilanciare le ambizioni di un club come il Milan, che ad oggi naviga in balia dei suoi avversari, visto il suo passato e la sue esperienza in Italia. I tifosi lo invocano e adesso spetterà alla dirigenza fare il passo, sempre al netto dell’esonero di Fonseca…