In merito alla panchina del Milan, la Gazzetta ha fatto il punto sulla rivoluzione estiva, Zlatan Ibrahimovic starebbe pensando a Sarri o Fabregas per il dopo Sérgio Conceição
Il Milan dovrà provare a concludere al meglio questi ultimi mesi di campionato e provare a conquistare la Coppa Italia per terminare una stagione deludente con due trofei che male non farebbero. In estate ci sarà l’ennesima rivoluzione che prevederà cambiamenti tra società, allenatore e soprattutto giocatori.
Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha due nomi per il dopo Sérgio Conceição. Si tratta di Maurizio Sarri che già era stato contattato dai rossoneri, ma l’offerta di sei mesi non è stata accettata dall’ex Lazio. Il secondo nome è quello di Cesc Fabregas. Sono loro due i due nomi in cima alla lista dei dirigenti rossoneri per provare a rifondare una squadra che deve riscattare una stagione davvero deludente.
Panchina Milan, Gazzetta: da Zlatan Ibrahimovic a Sérgio Conceição quanti cambiamenti a Milano
Panchina Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic prepara la rivoluzione: Sarri o Fabregas per il dopo Sérgio Conceição?
LEGGI ANCHE Milan, dal Lecce al Bologna: gli errori arbitrali iniziano ad essere tanti
Cesc Fabregas potrebbe mettere tutti d’accordo: ha appeal, un’incredibile esperienza ai massimi livelli da calciatore e la voglia di imporsi ora da tecnico. Dal novembre 2023 è seduto sulla panchina del Como: da allenatore ha condotto la squadra alla promozione in A nell’estate 2024, campionato che non giocava da vent’anni.