Il numero uno del Milan Gerry Cardinale ha le idee chiare: Paulo Fonseca può salvare la panchina solamente a una condizione. Ecco quale
Non sono ammessi fallimenti. Il numero uno del club di via Aldo Rossi, Gerry Cardinale è stato chiaro e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Paulo Fonseca sarà deciso solamente in base al piazzamento in classifica alla fine della stagione. In caso di non qualificazione alla prossima Champions League, infatti, l’addio del tecnico portoghese sarà certo.
Sì, perché il Milan targato Red Bird non può permettersi una non qualificazione alla competizione europea, che vorrebbe dire per perdite importanti dal punto di vista economico. Ecco che allora, Fonseca è avvisato: d’ora in poi, quindi, il Diavolo dovrà cambiare marcia. Questo comunque non esclude – nel caso in cui i risultati del Milan dovessero iniziare a precipitare – un esonero anticipato dell’allenatore lusitano.
Panchina Milan, Gerry Cardinale manda un ultimatum a Paulo Fonseca: Champions League obbligatoria o sarà esonero!
Panchina Milan, Gerry Cardinale chiaro: Paulo Fonseca resta solamente a una condizione…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic richiama Bryan Cristante. La trattativa
Come riportato dalla Gazza, non partecipare alla Champions League 2025/2026 vorrebbe dire 60 milioni di euro di mancati introiti. Un danno economicamente molto importante per le casse di Gerry Cardinale, che porterebbe il Milan a dove compiere cessioni importanti per rientrare nei costi. Ecco che, quindi, il piazzamento europeo diventa davvero necessario…




