Panchina Milan, il futuro di Stefano Pioli passa dal ritorno di Europa League contro la Roma e dal derby con l’Inter: deciderà Cardinale…
Il Milan è nuovamente ad un bivio per quanto riguarda il futuro del tecnico Stefano Pioli. Se, nelle ultime settimane di campionato, abbiamo assistito ad una grande rimonta dei rossoneri sulla Juventus, giovedì è arrivata la sconfitta nella gara di andata valevole per i quarti di finale di Europa League contro la Roma, che ha gettato nuove critiche nei confronti dell’allenatore emiliano.
Adesso, arriva una settimana di fuoco: giovedì 18 Aprile, ci sarà la gara di ritorno allo stadio Olimpico, contro la Roma. Lunedì 22 Aprile, invece, andrà in scena il derby contro l’Inter, che potrebbe regalare ai nerazzurri lo scudetto della seconda stella. Il futuro di Pioli passerà dalla scelta di Gerry Cardinale e dovrebbe decidersi nei prossimi giorni.
Milan, il futuro di Stefano Pioli passa dalla decisione di Gerry Cardinale…
Panchina Milan, Gerry Cardinale decide il futuro di Pioli in cinque giorni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, su Wikipedia Turpin diventa un tifoso della Roma. La strana modifica
La carica del tecnico del Milan è tanta e si è fatta sentire, negli spogliatoi, subito dopo la sconfitta contro la Roma: “All’Olimpico rimontiamo”. Anche nell’intervista post-partita Pioli ha ribadito la sua volontà: “Se c’è una squadra che può farcela, quella è il Milan”.