Giorgio Furlani ha deciso di affidare la panchina del Milan della prossima stagione a Massimiliano Allegri, la telefonata tra i due…
Il Milan deve riordinare le idee in vista della sfida contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, al rientro dalla sosta delle nazionali Sergio Conceiçao se la dovrà vedere contro Antonio Conte. Cosa curiosa il tecnico leccese è uno dei pretendenti (con Massimiliano Allegri, Roberto De Zerbi e Gian Piero Gasperini) della panchina del Diavolo della prossima stagione.
Il Diavolo ha già scelto il tecnico della prossima stagione, a prescindere dai risultati Sergio Conceiçao non rimarrà alla guida dei rossoneri. Neanche il quarto posto o la vittoria in Coppa Italia farebbe cambiare idea alla società, motivo per cui il nome del livornese sembra quasi cosa fatta. Ad ogni modo la dirigenza ha avviato i contatti.
La telefonata
Panchina Milan, Giorgio Furlani chiama Max Allegri: la risposta
Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stata una telefonata tra Giorgio Furlani e Massimiliano Allegri. L’amministratore delegato del Milan e l’ex allenatore della Juventus si sono sentiti tramite un amico comune. Un saluto, non una trattativa vera e propria, ma il tecnico livornese, alle giuste condizioni, è pronto a tornare (come fece già ai tempi della Juventus con la famosa telefonata di Andrea Agnelli).