Panchina Milan, i tifosi stanno esprimendo la loro contrarietà per il probabile arrivo di Julen Lopetegui: c’è un hashtag in tendenza
Il finale di stagione del Milan ha preso una piega amara, tra l’eliminazione in Europa League e l’ennesimo derby perso. Anche per questo la società ha deciso di cambiare rotta e separarsi da Stefano Pioli al termine della stagione. Dopo aver vagliato diversi candidati, il club rossonero sembra aver scelto di puntare tutto su Julen Lopetegui.
Questa scelta però non è andata giù a molti tifosi del Milan. In questi giorni infatti è arrivato un duro comunicato della Curva Sud Milano, in seguito si sono scatenati i social e il web. In queste ore infatti è andato in tendenza l’hashtag #NOPEtegui, per esprimere il dissenso verso il possibile successore di Pioli. Ma non solo. Sul web infatti è nata una petizione contro l’arrivo dell’ex allenatore del Porto.
Panchina Milan, i tifosi sui social contro l’arrivo di Lopetegui, impazza l’hashtag
Panchina Milan, i tifosi non vogliono Lopetegui: l’hashtag in tendenza
LEGGI ANCHE FOTO – Scudetto Inter, i tifosi vogliono il rinnovo di Pioli
Il tifo milanista insomma sembra schierato in modo compatto contro la scelta del club. Ma oltre a dire no a Lopetegui, i sostenitori rossoneri propongono due nomi. Il più gettonato è quello di Antonio Conte, visto come una garanzia di lotta al vertice. L’altro è quello di Roberto De Zerbi, che sta facendo bene in Premier League e conosce l’ambiente rossonero.