Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic ha convinto il numero uno Gerry Cardinale: in caso di addio di Pioli, si punterà tutto su Antonio Conte…
Stefano Pioli sarà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione? Ad oggi non abbiamo una risposta, ma tra qualche mese ce l’avremo sicuramente. Sì, perché è stato ribadito più volte che il tecnico rossonero si gioca il futuro con l‘Europa League. In caso di successo o anche insuccesso in finale, ci dovrebbe essere la riconferma (ovviamente se il club di via Aldo Rossi raggiungerà la qualificazione in Champions League).
Le dichiarazioni fatte da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic durante l’evento Business Forum organizzato a Londra dal Financial Times lasciano, però, qualche dubbio: “Guarderemo al cambiamento in ogni aspetto della società“. Sembrano mandare un messaggio chiaro e diretto ai giocatori, ma anche a Stefano Pioli…
Panchina Milan, Ibrahimovic ha scelto Conte e Cardinale…
Panchina Milan, Ibrahimovic ha convinto Cardinale: ecco il nome
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Gerry Cardinale guarda in medio oriente…
L’ipotesi di una separazione tra il tecnico emiliano e il Milan è quindi possibile. In questo caso, la dirigenza dovrebbe optare per un nuovo allenatore. Piace molto Thiago Motta del Bologna, ma Ibrahimovic sembrerebbe voler puntare su Antonio Conte. Il ruolo dello svedese potrebbe essere fondamentale al fine di convincere il club a virare sull’ex Tottenham, che porterà sicuramente una mentalità vincente.